Vacanze estive 2011 low cost

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche quest’anno l’estate è arrivata, il tempo passa in fretta e noi pensiamo a dove andare per le vacanze estive ,ma poi guardiamo il portafoglio e ci rendiamo conto che anche questa volta la tintarella la si prenderà  in compagnia dei nostri gerani in terrazzo.

Non  scartate completamente l’idea di una vacanza estiva perchè  se del mare poco vi importa ecco che spunta una classifica di mete low cost  che quest’anno hanno prezzi inferiori rispetto agli anni scorsi.

La classifica stilata da TriAdvisor, aiuta a capire quali mete sono gettonate per l’estate 2011 e partire per un viaggio indimenticabile.

Tra le mete low cost c’è l’Irlanda, un’isola fantastica che oltre a regalarvi un paesaggio da togliere il fiato, vi abbina il divertimento nei pub. Oltre all’Irlanda, troviamo anche il Portogallo, dove vi aspetta tanta cultura, viaggi a ritmo di fado, voli low cost non superiori a 200 euro, una visita a Lisbona, Cabo da Roca, Fatima per chi ama le tradizioni oppure le coste dell’Algarve.

Altra località molto gettonata è l’Argentina con paesaggi sconfinati della Patagonia, una lezione di tango per un momento di passione per le coppie,  con prezzi di alloggi low cost che vanno a compensare il prezzo del volo aereo.

Per chi invece considera solo il mare come meta per le vacanze estive ecco le mete low cost: al primo posto troviamo Grecia, Croazia, Mar Rosso , Spagna ma in primis fra tutte rimane ancora Sharm el Sheikh.

La Sardegna, si sa , è un paradiso ambito da tutti ma è una delle località più care insieme a Costa Smeralda e Formentera.

Tags: , ,